Tornerà alla Marina di Loano il quartier generale della 5ª edizione della Granfondo Città di Loano, che prenderà il via domenica 15 marzo 2015 alle ore 10.00 in punto.
Un gradito ritorno in questa splendida zona a ridosso del mare, capace di offrire tutti i servizi necessari ai partecipanti, ma anche momenti di svago per gli accompagnatori.
Un programma ricco di eventi quello loanese che, oltre alla granfondo domenicale, metterà in pista, nel pomeriggio di sabato, una cronometro individuale con il tracciato disegnato sul lungo mare loanese. Un momento di sport intenso per i partecipanti e di sicuro spettacolo per gli spettatori.
Resta invece immutato il percorso che, con i suoi 105 chilometri e 1700 metri di dislivello, porterà i ciclisti ad assaporare l'entroterra ingauno tra le vallate del Centa e del Neva, per salire fino agli 800 metri slm di Villaggio Rocca Barbena. Da qui discesa verso Bardineto, quindi lieve risalita per affrontare – e gustarsi – la lunga e splendida discesa delle Grotte di Toirano, che riporterà i ciclisti al mare.
Sia la partenza, sia l'arrivo saranno posti sul lungo mare di fronte al porto.
La Granfondo Città di Loano sarà valida come 3ª prova del Gran Premio Costa Ligure.
E' possibile iscriversi a 30 euro fino al 31 dicembre 2014, mentre dal 1° gennaio al 13 marzo (fino alle ore 12.00) la quota sarà di 35 euro, per passare a 40 euro nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 marzo.
Iscriviti online tramite il sito MySDAM a questo indirizzo.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Città di Loano sono disponibili sul sito della manifestazione e sulla pagina Facebook
News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa