Nella prima domenica di un ottobre dal clima estivo si è svolto il terzultimo appuntamento del Campionato Provinciale UISP di Bologna attraverso il 20° Trofeo Vincenzo Cavazza con ritrovo presso il negozio Top Lodi Bike in Via Porrettana 85 alla Croce di Casalecchio. Ottima l’organizzazione e il ristoro fornito e buona la partecipazione di ciclisti per un totale di 503 iscritti. La ASD Ciclistica Bitone ha prevalso grazie ai suoi 80 iscritti, mentre al secondo posto si è piazzata la Pol. Lame Vibolt con 41 partecipanti davanti alla Panigalese con 29.
A seguire, per i primi dieci posti, si sono classificate nell’ordine Forti e Liberi, Avis Ozzano, Azzurra, Avis San Giorgio, Avis Baricella, Curiel.
Il prossimo appuntamento con un raduno del Campionato Provinciale è fissato per domenica prossima 9 ottobre con il raduno Interauto Subaro, a Villanova di Caste naso, con ritrovo presso il negozio Interauto Via Tosarelli 279 . Il percorso prevede il controllo a Zena entro le ore 10.30. Iscrizioni dalle ore 7.30 alle ore 10.30 e premiazione alle ore 11.30.
< Prec. | Succ. > |
---|