Ven04042025

Aggiornamento:11:46:55

Back Strada Presentazioni Quinta edizione del Trofeo Emozione, il 5 aprile il grande vernissage al Castello di Porcia

Quinta edizione del Trofeo Emozione, il 5 aprile il grande vernissage al Castello di Porcia

 

 

Il Trofeo Emozione si prepara a scrivere un'altra straordinaria pagina di storia del ciclismo e a ispirare così i giovani talenti juniores più in vista del panorama internazionale. La manifestazione, che si correrà sulle strade friulane sabato 26 aprile, è frutto del grande impegno e della passione del team di Asd Emozione, che ha lavorato a lungo per rendere questa edizione ancora più entusiasmante e ricca di spunti di interesse. Per svelarne tutti i dettagli, gli organizzatori hanno fissato un vernissage in grande stile che si terrà sabato 5 aprile a partire dalle ore 9.30 presso il suggestivo Castello dei Conti di Porcia (Pn).

Andrea Favot, a nome del team di Asd Emozione ha dichiarato: "Dopo mesi di grande lavoro siamo finalmente pronti per svelare tutte le novità che abbiamo messo in campo per questa edizione del Trofeo Emozione. Anche quest'anno siamo certi che la formula del Trofeo Emozione saprà stupire e creare interesse anche oltre alla semplice competizione ciclistica: è con questo obiettivo che abbiamo lavorato, per dare la massima visibilità allo splendido territorio che farà da cornice alla sfida tra i migliori talenti del ciclismo mondiale".

Appuntamento, quindi, fissato per sabato 5 aprile a Porcia (Pn), per scoprire in anteprima il ricco programma, il percorso e tutte le iniziative collegate all'edizione 2025 del Trofeo Emozione!