Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Back Brevi News I prossimi impegni del Team Marchiol Emisfero Tassullo

I prossimi impegni del Team Marchiol Emisfero Tassullo

Tezze di Vazzola (TV) – Ancora due notturne tra i prossimi impegni del Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo.

Stasera, martedì 12 luglio alle ore 20.30, si corre il Memorial Lino Gastaldello e Riccardo Brunello in programma a Rossano Veneto (VI) lungo un circuito di 2,200 km da ripetersi 40 volte tra Via Stazione, Via Monsignor S. Miotto, Via Cusinati, Via Salute. I convocati sono: Riccardo Biasio, Elia Ongaretto, Diego Bevilacqua, Massimiliano Marsilli, Filippo Conte Bonin, Riccardo Bolzan e Matteo Buso.

Venerdì 15 luglio, invece, i colori verde-blu saranno in gara nella notturna di Brugnera (PN), il Memorial Denis Zanette e Daniele Del Ben, un altro circuito cittadino di 2,800 km da ripetersi 37 volte, per un totale complessivo di 103,60 km. Al via per il Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo: Gianluca Leonardi, Elia Ongaretto, Riccardo Biasio, Massimiliano Amadio, Matteo Buso, Giacomo Gallio, Diego Bevilacqua, Davide Cimolino, Ricardo Bolzan, Massimiliano Marsilli e Filippo Conte Bonin.

Verrà infine disputata sabato 16 luglio, alle ore 14,00, la 66° edizione della Coppa F.lli Paravano, la classica per velocisti riservata agli Elite e Under 23. 128 km pianeggianti con partenza e arrivo sempre a Variano di Basiliano (UD). Purtroppo, l’infortunato Loris Paoli, vincitore assoluto nel 2010 al termine di una bellissima volata, non potrà difendere il suo titolo ma ci proveranno per lui i compagni: Gianluca Leonardi, Elia Ongaretto, Giacomo Gallio, Riccardo Biasio, Matteo Buso, Diego Bevilacqua, Davide Cimolino, Massimiliano Marsilli, Riccardo Bolzan e Massimiliano Amadio.

A dirigere i ragazzi dall’ammiraglia in queste tre corse sarà il direttore sportivo Annibale Nichele con il supporto tecnico del meccanico Paolo Conte.

 

Fonte: Ag. ATCommunication Ufficio Stampa Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo