Tezze di Vazzola (TV) - Ci sarà anche il Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo alla Settimana Tricolore 2011, uno degli appuntamenti più importanti del calendario ciclistico italiano che si sta svolgendo in questi giorni in Sicilia attraverso le province di Messina, Catania e Siracusa.
Venerdì 24 giugno, Attilio Nichele, Matteo Buso, Federico Marchiori e Gianluca Leonardi prenderanno parte alla corsa su strada Under 23 abbinata al "Trofeo Città di Melilli - San Sebastiano", con partenza prevista alle 14,30, da via Vittorio Emanuele a Canicattini Bagni (SR) e l'arrivo, dopo 150,9 chilometri, in piazza San Sebastiano a Melilli (SR) per un totale di 150,9 km. Domenica 26 giugno, giornata di chiusura dei campionati italiani, Gianluca Leonardi sarà poi chiamato a rappresentare la formazione verde-blu anche a Paterno (CT), nella prova a cronometro di 28,7 km riservata alla categoria Under 23.
“Partiamo per questa avventura carichi di entusiasmo - commenta il direttore sportivo che guiderà il Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo in Sicilia -. Si tratta di una manifestazione di grande prestigio e i ragazzi ci tengono ancora di più a fare bella figura. Nelle ultime settimane abbiamo svolto degli allenamenti mirati e nel pomeriggio di domani, giovedì 23 giugno, avremo modo di testare il percorso della corsa, molto dura e con arrivo in salita, di venerdì, mentre sabato Leonardi proverà la cronometro di domenica. Sarà importante per capire meglio come comportarsi e agire in gara”.
Fonte: Ufficio Stampa Marchiol
< Prec. | Succ. > |
---|