FCI Puglia, baby bikers di scena al Santuario di Santa Maria di Calentano per il Trofeo Coni Puglia
A Calendano, alle porte di Ruvo di Puglia, preparativi ancora in corso per il Trofeo Coni Puglia: sabato 2 luglio è il giorno della finale regionale di team relay, gara a staffetta in mountain bike per giovanissimi delle categorie G4-G5-G6 di età compresa tra i 10 e i 12 anni.
Lo staff dell’Asd Talos Ruvo di Puglia sta per dare vita a questa grande giornata di festa del ciclismo giovanile pugliese in sella a una mountain bike su di un percorso di circa 600 metri all’interno della pineta adiacente il Santuario di Santa Maria di Calentano.
La manifestazione si articola in batterie a quattro squadre. La composizione delle prime batterie avviene per sorteggio. In ogni batteria avviene l’eliminazione delle ultime due squadre fino a raggiungere una finale che determina le prime quattro squadre classificate per conquistare la finale nazionale che si disputerà in Sardegna nel mese di settembre.
Raduno ore 15.00 presso il Santuario Madonna di Calentano a Ruvo di Puglia
Partenza ore 17.00
Ulteriori informazioni al link http://www.federciclismopuglia.it/public/uploads/programma_126404(1).pdf
FCI Puglia, a Giovinazzo domenica in compagnia dei giovanissimi con il Memorial Beniamino De Blasi
Divertimento ed entusiasmo con il ciclismo giovanile sono le parole chiave della seconda edizione del Memorial Beniamino De Blasi di scena a Giovinazzo.
Appuntamento a domenica 3 luglio presso il Palazzetto dello Sport, nell’area Mercatale, con il circuito di 600 metri da ripetere più volte a seconda dell’età del baby partecipanti.
Ad allestire l’evento nei dettagli, la Società Ciclistica Giovinazzo a conferma dell’attenzione che da sempre contraddistingue questo classico appuntamento del mese di luglio valevole come Giro di Puglia per giovanissimi della specialità strada.
FCI Puglia, riflettori accesi a Bitonto per la cross country cittadina in notturna
C’è gran fermento a Bitonto per la prima edizione della cross country cittadina in notturna di scena nella serata di venerdì 1 luglio e lo staff del Velosprint Bitonto è ben intenzionato a dare il meglio di sé agli occhi dei bikers e al pubblico appassionato delle gare in notturna che sono d’abitudine durante la stagione estiva.
Una manifestazione riservata a tutte le categorie agonistiche ed amatoriali con percorso in comune di circa 2 chilometri articolato nel centro storico di Bitonto lungo le seguenti vie: Piazza Camillo Benso Conte di Cavour (partenza ore 19:30), Via Vittorio Alfieri, Via Ferrante Aporti, Scesa San Francesco d’Assisi, Via San Luca, Via Termite, Via A. Planelli, Piazzetta Caffarelli, Piazza Cattedrale, Vico Masserenghi, Piazza Margherita da Durazzo, Via Maggiore, Via Porta Robustina, Piazza Caduti del Terrorismo, Muro Porta Robustina, Attraversamento Via San Giorgio, Corte Della Lucertola, Vico Storto San Pietro Nuovo, Via Nicolò Planelli, Via Francesco Saponieri, Piazzetta Sylos Sersale, Via Sedile, Via Bonificio Nicola Logroscino, Via Raffaele Pasculli e arrivo in Piazza Camillo Benso Conte di Cavour.
< Prec. | Succ. > |
---|