ACQUAVIVA DELLE FONTI – Entra nel vivo la prima edizione della Gimkana delle Fonti, organizzata dalla Fausto Coppi-Acquaviva nonché prova inaugurale del campionato interprovinciale Bari-Bat-Foggia.
Una manifestazione aperta ai giovanissimi federali di età compresa tra i 6 e i 12 anni che daranno prova della loro abilità sui birilli e sulle pedane sotto gli occhi del pubblico che nella giornata di domenica pomeriggio farà visita a Piazza Garibaldi. La gara si svolgerà su due manche per ogni categoria. La classifica sarà stilata in base al miglior tempo tra le due manche. In caso di errori durante l'effettuazione di ciascuna prova sono previste penalità a tempo secondo la tabella allegata al Regolamento. E' possibile effettuare la prova con qualsiasi tipo di bicicletta per strada o fuoristrada che abbia ruote di almeno 20" di diametro.
Raduno: ore 15 in Piazza Garibaldi ad Acquaviva delle Fonti Partenza: ore 17.00
Iscrizione: Tramite Fattore K Id gara 111340 entro le ore 20.00 del 03/07/2015
Manifestazione aperta ai Giovanissimi tesserati FCI M/F
Ulteriori info gara al link http://www.federciclismopuglia.it/public/uploads/Regolamento_111340.pdf
ORIA – Si alza il sipario sulla quinta edizione del Memorial Pino Vacca, grande uomo di sport con la sua Polisportiva Giordano Castellani, che è stato il punto di riferimento per diverse generazioni di ciclisti indimenticabile per tutti gli sportivi di Oria, ricordato da OriaBikeRun che cura la parte organizzativa dell’evento cross country in notturna, inserito nella Challenge XCO Puglia.
Il circuito è lungo circa 4 chilometri, attraversa il suggestivo centro storico tra salite, discese, lastricati, rampe di scale e vicoli medioevali. Si effettueranno 6 giri. Ai partecipanti saranno garantiti i seguenti servizi: assistenza sanitaria, parcheggio nei pressi della partenza, pacco gara, punto rifornimento durante gara e pacco ristoro dopo gara. Le foto della gara saranno gratuitamente diffuse on-line (pagina Facebook ASD OriaBikeRun) nei giorni seguenti alla manifestazione.
Raduno: ore 18.00 presso Link Cafe in via Manduria, 101 ad Oria (BR)
Partenza: ore 19.00
Iscrizione: Tramite Fattore K Id gara 111393
Iscrizioni entro le ore 12.00 del 04/07/2015
Manifestazione aperta a tutte le Categorie FCI ed Enti della Consulta (NO escursionisti)
Ulteriori info gara al link http://www.federciclismopuglia.it/public/uploads/REGOLAMENTO_111393.pdf
CRISPIANO – Torna il Trofeo Le 100 Masserie per conto del Ciclo Club Crispiano con il presidente Michele Schiavone, fresco di nomina in questo 2015 al comando del sodalizio, e con il vice Mimmo Carrieri che sono il punto di riferimento all’intero staff organizzativo nell’ambito della quinta tappa del Cicloamatour.
Circuito di 26 chilometri da ripetere 4 volte per un totale di 104 chilometri: anche in questa tappa sarà garantita la sospensione totale del traffico sull’intero tracciato di gara per un buon 80%, quanto l’accoglienza che il Ciclo Club Crispiano garantirà come da sua consuetudine, con premiazione in natura ed il pasta party finale che allieterà a fine gara l’intero evento lungo Via Parini che farà da cornice ad ogni passaggio della carovana anche per tramite del calore del pubblico che sarà presente nel rappresentare una delle mete contraddistinte dalla dizione “Capitale delle 100 masserie”.
Ulteriori info gara al link http://www.federciclismopuglia.it/public/uploads/regolamento_111414.pdf
www.federciclismopuglia.it
< Prec. | Succ. > |
---|