Gio12122024

Aggiornamento:12:50:01

Back Strada Il Team Go Fast pronto a dare manforte all’organizzazione del Giro dei Borghi

Il Team Go Fast pronto a dare manforte all’organizzazione del Giro dei Borghi

 

 

Tra il Team Go Fast e le organizzazioni degli eventi ciclistici sul proprio territorio, esiste un legame consolidato che va ad irrobustire una tradizione molto viva ed efficace negli ultimi anni.

E a giorni la provincia di Teramo ospita una manifestazione amatoriale a tappe dai contenuti quanto mai stimolanti ed interessanti: il Giro dei Borghi a tappe tra Sant’Onofrio di Campli (giovedì 2 giugno), Bonifica del Salinello (venerdì 3) e Campli (sabato 4).

Il Team Go Fast di Andrea Di Giuseppe insieme al Team Go Fast Event di Daniele Capone hanno aderito a questa iniziativa proposta dall’Asd Lu Callarò di Torano Nuovo in collaborazione con l’Acsi Teramo.

Un format di gara, capace di coinvolgere istituzioni e territorio, che fa di questo evento sportivo un vero e proprio happening delle due ruote dove il Team Go Fast farà la sua parte a supporto dell’organizzazione con gli allestimenti di partenza e di arrivo, la transennatura, il servizio fotografico e soprattutto con i propri atleti che parteciperanno attivamente a questa tre giorni inedita nel calendario Acsi abruzzese e nell’intento di mettere le fondamenta per un progetto duraturo e di crescita del Giro dei Borghi.