Sab11232024

Aggiornamento:12:12:59

Back Archivio Pista Tre Borghi: domenica 8 maggio l’evento a misura di podisti, camminatori e bambini

Tre Borghi: domenica 8 maggio l’evento a misura di podisti, camminatori e bambini

 

 

Cominciano ad arrivare a ritmo battente le adesioni all’evento podistico Tre Borghi. Sarà una quarta edizione da seguire con estremo interesse in tutta la mattinata di domenica 8 maggio non solo per il fatto tecnico-sportivo ma anche quel che ruota intorno all’evento. Paola Zulli e il direttivo della Podisti Frentani hanno moltiplicato l’impegno e preannunciano con giusto orgoglio una gran bella dose di spettacolo e di emozioni come negli anni pre pandemia: “Il fervente entusiasmo e la fattiva collaborazione di tutti gli sponsor e degli stessi residenti dei tre borghi, ci confermano che l’idea è stata vincente. Invitiamo tutti coloro, grandi e piccini, che desiderano trascorrere una mattinata di divertimento e di allegria, con un pensiero speciale a chi, in questi giorni, vive giorni drammatici”.

La gara podistica per gli atleti competitivi si snoda su un percorso collinare di 12,5 nei tre borghi di Guastameroli, Badia  e  Frisa per gli atleti competitivi. Per i meno allenati e gli amanti della passeggiata è prevista una camminata di 6 chilometri arricchita dalle degustazioni presso la pizzeria Ferracavallo e il Ristorante The Fox, con un passaggio caratteristico all’interno della Cantina Colle Moro.

Le iscrizioni, alla quota di 8 euro entro le ore 23:00 di venerdì 6 maggio, si possono effettuare collegandosi sui siti www.timingrun.it e www.corrimaster.com .

La partenza per tutti gli adulti è fissata alle 10:00 dalla piazza di Guastameroli e questa quarta edizione nella sua ritrovata collocazione primaverile riabbraccia i piccoli campioncini con le gare a loro riservate dai 0 ai 15 anni (partenza alle 9:15) con i relativi chilometraggi previsti per ogni fascia d’età e con l’iscrizione fissata a 3 euro nelle stesse modalità degli adulti.

Sotto l’egida di Fidal, Uisp e CSEN, la Tre Borghi è sponsorizzata da Martelli Sport Lanciano, Cantina Colle Moro Tempo Reale Group, Scuola Di Lingue International Institute, Ecologica Sangro, Biochem, Tigre Lanciano, Azienda Agricola Regina Del Ricastro, Romano Falegnameria O.M.C. Impianti, Proloco Frisa, Lanciano 24, Sferracavallo, Frantoio Fratelli Sacco, Acqua E Sapone, Bar Tortella, CL Impianti, Enesco e Piacere del Gusto (gastronomia di Lanciano).