Ancora soddisfazioni per la compagine calabrese dell’Asd Belvedere che continua a farsi onore nel contesto del Trofeo dei Tre Mari di ciclocross in occasione della recente partecipazione al Memorial Vito Carparelli-Livia Gentile a Pezze di Greco.
Avvio classico con i G6 promozionali: in evidenza Vittorio Carrer (Andria Bike), Ettore Loconsolo (Ludobike Racing Team), Fabio Di Stefano (Andria Bike) per il podio e Giovanni Cairo (Asd Belvedere) in undicesima posizione.
Gli esordienti uomini hanno danno vita ad una gara molto combattuta con Piergianni Cautela (Loco Bikers) che è riuscito ad imporre il proprio ritmo ed a prendere il largo sui diretti avversari Lorenzo De Rinaldis (Kalos CV2.it) e Antonio Cairo (Asd Belvedere), 13°posto per Mario Talao.
Tra gli allievi Danilo Morzillo (GSC Moiano) ha messo in riga i diretti inseguitori Alessandro Verre (Loco Bikers) e i due atleti della Movicoast Sport e Turismo Felice Curiale e Gennaro Amato; in luce anche Gianmarco Impieri e Giovanni Donato per il sodalizio giovanile di Belvedere Marittimo.
Nella gara juniores ritorno alla vittoria per Roberto Loconsolo (Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari) che non si è lasciato intimorire dalla presenza di Raffaele Lavieri (Loco Bikers) che ha chiuso con un ottimo secondo posto mentre per il terzo gradino del podio c’è stata molta bagarre dove ha avuto la meglio Salvatore Palmieri (GSC Moiano), in decima posizione Alfredo Cairo (Asd Belvedere).