Grande soddisfazione per la Villadose Angelo Gomme Sandrigosport che ha ricevuto in queste ore la conferma della convocazione in nazionale per Simone Bevilacqua che il prossimo 10 luglio sarà chiamato a difendere i colori azzurri nella cronometro individuale di Nyon (Svizzera), valevole quale campionato europeo a cronometro per la categoria juniores.
Una convocazione, quella decisa dal ct Rino De Candido, che premia il ragazzo vicentino e l'intero team polesano per il lavoro svolto in questi mesi e per i bellissimi risultati sin qui ottenuti.
"Simone ha dimostrato di essere tra i migliori cronoman della categoria e, grazie all'assolo di domenica, ha confermato di essere anche in ottima forma" ha spiegato il ds Ilario Contessa "Sono particolarmente felice per questa convocazione perchè premia un atleta al primo anno nella categoria che ha il carattere e le doti necessarie per emergere anche a livello internazionale".
Ma le buone notizie potrebbero non finire qui per la compagine giallo-verde: nei prossimi giorni, infatti, il commissario tecnico azzurro comunicherà anche i nomi degli atleti che correranno la prova in linea in programma, sempre in terra Svizzera, sabato 12 luglio. Tra i papabili per un posto da titolare figurano, infatti, sia Simone Bevilacqua sia Filippo Calderaro, tra i più brillanti in questi primi mesi della stagione agonistica.
In attesa delle decisioni di Rino De Candido, i ragazzi del team polesano, saranno in gara domenica sulle strade trevigiane di Castione di Loria (Tv) per la 36^ M.O. Sp di Castione.
Ufficio Stampa - ASD Villadose Angelo Gomme Sandrigosport
< Prec. | Succ. > |
---|