Mer01152025

Aggiornamento:09:28:22

Back Strada Prosegue la Coppa Fermo. Due appuntamenti nel week end

Prosegue la Coppa Fermo. Due appuntamenti nel week end

FERMO – Prosegue senza sosta la challenge ciclo amatoriale “Coppa Fermo 2012”, ideata dall’ASD Pedale Fermano Eventi di Alessandro Fasciani con la collaborazione della ASD New Pupilli di Grottazzolina del presidentissimo Mario Traini e dal Centro Sportivo Italiano di Fermo – Settore Ciclismo diretto da Tiziano Vesprini e Gian Piero Conti e con la collaborazione di Egidio Minnetti.

Questo fine settimana doppio appuntamento a Grottazzolina dove sono previste l’ottava e la nona prova. Il primo appuntamento scatterà alle 21 e 30 di venerdì (ritrovo alle ore 20.00 in P.zza Marconi) dove è in programma una cronoscalata in notturna su un difficile percorso di 1.200 metri, manifestazione valida quale Campionato Regionale assoluto CSI di Cronoscalata.

Sabato pomeriggio poi con partenza alle 14 e 30 per i Seconda Serie, Supergentlemen e Donne ed alle 16 e 30 per i Prima Serie (ritrovo dalle ore 13.00 sempre in P.zza Marconi) scatterà una gara amatoriale su strada. Entrambe le manifestazioni sono aperte alla partecipazione dei cicloamatori di tutti gli Enti della Consulta.

Per quanto riguarda la settima prova della Coppa Fermo 2012 svoltasi venerdì scorso in notturna presso la zona industriale Girola di Fermo, ha visto il trionfo in solitaria di Miglionico del Pedale Fermano, la volata a cinque degli inseguitori va a Mauro Maronari della Simoncini di Osimo; gli altri 5 inseguitori che hanno disputato la volata per piazza d’argento sono stati Massimo Maronari, Evangelisti, Ascolani e Fasciani.

 

Fonte: CSI Fermo