Carovigno - Sapevo che sarebbe stata una giornata calda sia climaticamente sia agonisticamente è cosi è stato… La Gran Fondo Castelli e Torri valida quale seconda prova del Circuito del Sole che ha visto Tommaso Elettrico aggiudicarsi la prima tappa, la Gran Fondo Penisola Sorrentina, si corre in patria vista la poca distanza che ravvicina il mio paese dalla bellissima cittadina carovignese quindi uno stimolo in più per fare bene!! Pronti via ed è subito bagarre!
Mi accorgo subito di non avere la gamba dei giorni migliori e la prima cosa che mi viene in mente è chiedere al mio amico Tommy come sta e cosa potevo fare per lui senza pensare minimamente ad un piazzamento. Tommaso sta bene il suo viso è fresco come non mai ed io credo in lui !!!
Ce da chiudere una fuga ai meno 50 dall’arrivo, quindi testa in giù e menare in testa al gruppo per portare a quota tre le vittorie del PRINCIPE!!
Lavoro svolto alla perfezione sino ai 2 km dal traguardo…ora tocca a te gli dico dalla radio…ma proprio mentre si appresta ad anticipare tutti sull’erta finale posta in cima al paese ce un anticipo di un suo stesso compagno di squadra...chiuderà secondo lui…per me un’altra domenica di allenamento in vista dei miei prossimi obbiettivi!!!
Per Tommaso Elettrico un’altra positiva domenica, un secondo posto che vale comunque una vittoria
Pio Calò
< Prec. | Succ. > |
---|