Asolo (TV) – Non sarà facile arrivare al traguardo della Zero-3000 Extreme Race, sulla vetta più alta della Marmolada, a 3265 m s.l.m., ma non mancheranno ricchi premi a ricompensare la fatica e la tenacia di coloro che dimostreranno di essere veri uomini e vere donne d’acciaio. Oltre al cospicuo montepremi di 6000 € per i vincitori delle singole categorie, la Zero-3000 Extreme Race assegnerà agli atleti che saliranno sul podio un paio di calzature lifestyle Scarpa.
Verranno poi dati riconoscimenti speciali alla migliore prestazione maschile e femminile sia per la parte in bicicletta con completini da bici e felpe Sidi che per quella con gli scialpinismo con buoni omaggio per l’acquisto di una calzatura da trekking Scarpa.
Le sorprese non si fermano qui. Dopo le premiazioni, infatti, ci sarà l’estrazione tra tutti i partecipanti di numerosi capi d’abbigliamento e accessori sportivi, tra i quali 15 giacche termiche Karpos con struttura antivento e inserti in lana e 1 Zaino Osprey, insieme a bellissimisoggiorni estivi sulle Dolomiti, in una delle meravigliose località nel territorio di Dolomiti Stars.
Ancora pochi giorni e verrà svelato anche il contenuto del pacco gara, davvero di assoluto valore grazie ai materiali tecnici messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione.
Iscrivetevi subito su www.zerotremila.com!
Zero -3000 Extreme Race è l’unica gara al mondo che unisce due discipline di endurance come il ciclismo e lo sci alpinismo si snoda attraverso un territorio unico al mondo: dalle dolci colline di Asolo, città ricca d’arte e di storia, alla vetta della Marmolada, la Regina delle Dolomiti con i suoi 3343 m slm.Una vera sfida per uomini e donne d’acciaio. L’obiettivo? Coprire nel minor tempo possibile 3715 metri di dislivello dei quali circa 1900 m in bicicletta in 124 km e altri 1800 m con gli sci per circa 12 km di risalita.
< Prec. | Succ. > |
---|