Mar01142025

Aggiornamento:05:57:45

Back Strada Dalla stagione 2012 nelle gare cronometrate Winning Time sarà possibile utilizzare soltanto il Personal Chip Giallo WT

Dalla stagione 2012 nelle gare cronometrate Winning Time sarà possibile utilizzare soltanto il Personal Chip Giallo WT

Roma - Dall'anno 2012 per tutte le gare con cronometraggio Winning Time sarà possibile utilizzare solo ed unicamente il Personal Chip Giallo Winning Time, con codice numerico ad 8 cifre, abilitato per l'anno 2012 per le gare di ciclismo e mountain bike, oppure il chip a noleggio valido solo per una gara. Tutti gli altri chip non saranno funzionanti.

I Personal Chip Gialli Winning Time possono essere acquistati, con procedura on line (pagando con carta di credito) a partire dal 1.12.2011 nei siti www.winningtime.it e www.kronoservice.com , oppure off line (pagando con bonifico bancario o conto corrente postale) da subito. Sarà inoltre possibile l’acquisto presso il punto chip Winning Time presente in gara. Il costo per l’acquisto del Personal Chip Giallo Winning Time è di Euro 15,00 ed è già abilitato fino al 31.12.2012.

Per i possessori di Personal Chip Giallo Winning Time, con codice numerico ad 8 cifre sarà necessario fare l'abilitazione 2012 al costo di Euro 5,00 cadauno. La suddetta abilitazione può essere fatta on line (pagando con carta di credito) a partire dal 1.12.2011, oppure off line (pagando con bonifico bancario o conto corrente postale) da subito. Sarà possibile effettuare l'abilitazione anche in gara, al punto chip Winning Time.

I Personal Chip Gialli Winning Time acquistati nell’anno 2011 sono già abilitati per ciclismo e mountain bike fino al 31.12.2012. Non cambia quindi lo strumento per l’atleta (il Personal Chip Giallo Winning Time rimane uguale a quello in vendita dal 2003), ma una politica di uniformazione e perfezionamento del prodotto ha portato alla realizzazione di nuovi sistemi per la gestione del cronometraggio e quindi alla necessità di utilizzo di un unico chip, appunto il Personal Chip Giallo Winning Time.

La scelta, in primis di natura tecnologica e di sviluppo, consentirà, in seconda battuta, una più chiara definizione del chip da utilizzare (solo uno ed uno solo), evitando qualsiasi tipo di incomprensione da parte dell’utilizzatore finale.