Mar01142025

Aggiornamento:05:57:45

Back Strada Si rinnova il successo di Ruotando Ruotando. Luigi Bianchi: "E' nostra intenzione investire ulteriori risorse nel ciclismo"

Si rinnova il successo di Ruotando Ruotando. Luigi Bianchi: "E' nostra intenzione investire ulteriori risorse nel ciclismo"

Cesena - "Con piacere posso sottolineare che anche quest'anno Ruotando Ruotando ha fatto registrare un trend positivo - afferma Luigi Bianchi coordinatore della manifestazione fieristica - con un aumento degli espositori e anche dei visitatori. Infatti già nella prima giornata della fiera, abbiamo avuto un numero maggiore di visitatori rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Gli stessi espositori mi hanno fatto notare una maggior attenzione nei particolari organizzativi e la presenza di espositori più interessati ed interessanti. Anche negli stand che danno vita al mercatino si trova comunque una certa cura nell'esposizione della merce. E' nostra intenzione investire ulteriormente nel settore ciclismo, cercando di coinvolgere i diler, aziende produttrici di biciclette per offrire al visitatore una maggior presenza e una più ampia gamma di prodotto agli appassionati".