Lun01132025

Aggiornamento:02:12:53

Back Strada Venerdì sarà presentata la Gran Fondo Bellunese Ridley in occasione della festa della società organizzatrice

Venerdì sarà presentata la Gran Fondo Bellunese Ridley in occasione della festa della società organizzatrice

Belluno - Fervono i preparativi per la festa di fine stagione della Cycling Team Bellunese che si terrà Venerdì 18 Novembre presso il Ristorante Pizzeria “Bella Napoli” e vedrà la partecipazione di ben 130 invitati.

“Dopo aver assaporato il menù proposto dall’amico “Gino” cadranno alcuni veli e condivideremo con tutti i nostri tesserati, collaboratori sponsor e amici i nostri progetti  - afferma Daniele Gusmerini – saranno presentate la Granfondo Bellunese Ridley che quest’anno è inserita in tre circuiti nazionali e per l’occasione sveleremo le novità 2012 legate al rapporto con l’azienda belga produttrice di biciclette, rappresentata da Daniele Spiller, che in questa occasione presenterà la Ridley Noah Fast, la prima bicicletta con i freni integrati completamente nel telaio. Sarà poi il turno della tre giorni di ciclismo una nuova manifestazione organizzata con la collaborazione del team Mictu-Sanvido . Sarà un fine settimana  straordinario a Maggio per gli amatori delle gare su strada: la prima tappa sarà a Sedico, la seconda a Sospirolo e si chiude a Cesiomaggiore”

“La serata sarà naturalmente l'occasione per ringraziare sponsor e volontari che collaborano alle manifestazioni ciclistiche,ricordando che senza di loro nulla sarebbe realizzabile. Saremo poi anche partecipi della realizzazione della pista da ciclismo di Trichiana e che sarà in questa occasione presentata alla stampa dalle autorità trichianesi, con in testa il Sindaco”.