Lun01132025

Aggiornamento:02:12:53

Back Strada Il Granducato di Toscana ha chiuso il 2011

Il Granducato di Toscana ha chiuso il 2011

Si sono svolte sabato 29 ottobre, presso l'Hotel Villa Margherita di Casciana Terme (PI), le premiazioni del 13° Giro del Granducato di Toscana.

La sala gremita è stata occupata dei numerosissimi ciclisti inseriti nelle premiazioni, le quali, tra l'altro, hanno visto in alcune categorie l'espansione dei premiati a dieci elementi invece dei cinque come da regolamento, così come sono state premiate anche le categorie con meno di tre vincitori.

Alla presenza dell'ing. Alberto Naldini direttore delle Terme di Casciana, della direzione di Villa Margherita, di Paolo Marrucci, coordinatore del Giro del Granducato di Toscana, di Paolo Aghini, responsabile amministrativo del circuito, di Stefano Gazzarri, organizzatore della Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia, di Roberto Righini, organizzatore della Granfondo del Castello – Diego Ulissi e con la regia di Massimo Biondi, sono stati consegnati i numerosissimi premi e le maglie da leader del circuito, sia per i percorso di mediofondo che per quello di granfondo.

Come è ormai d'abitudine, al termine della cerimonia, è stato offerto dall'hotel un graditissimo rinfresco a buffet. Gli organizzatori del 13° Giro del Granducato di Toscana ringraziano gli abbonati della stagione 2011 e danno loroappuntamento per la nuova edizione del circuito che sta prendendo via via sempre più forma per essere ufficializzata nei prossimi giorni con l'apertura delle iscrizioni.

 

Fonte: Ag. Play Full