Un nuovo partner per la Prosecco Cycling Classic. Ms Tina, marchio importante del made in Italy, affiancherà l'edizione 2011 dell'evento di Valdobbiadene. “Prosecco Cycling Classic significa qualità organizzativa, ma anche accurata scelta delle aziende che ci sostengono", spiega Massimo Stefani, presidente del Comitato Promotore dell’evento del 2 ottobre.
“Abbiamo investito notevoli risorse per definire specifici progetti rivolti alle aziende che collaborano con noi - continua Stefani -. Ms Tina rispecchia in pieno la logica tutta italiana della qualità manifatturiera e del design finalizzato all’abbigliamento tecnico per il ciclista". “Ms Tina è impegnata in un forte processo di crescita", afferma Marcel Tinazzi, uno dei titolari dell’azienda, ex ciclista professionista (è stato campione di Francia nel 1977).
“Collaboriamo con diverse società sportive, ma l’idea di legarci alla Prosecco Cycling Classic, attraverso l’omonimo team, di cui produrremo i materiali tecnici, ci è subito piaciuta. La troviamo estremamente originale. L’abbinata tra Ms Tina e il Prosecco Team sarà vincente".
Fonte: Mauro Ferraro Uff. Stampa Prosecco Cycling Classic
< Prec. | Succ. > |
---|