Sab01112025

Aggiornamento:06:14:22

Back Strada Sabato prossimo a Grottazolina il primo campionato regionale assoluto di Consulta. Successo della cicloturistica di Porto San Giorgio

Sabato prossimo a Grottazolina il primo campionato regionale assoluto di Consulta. Successo della cicloturistica di Porto San Giorgio

GROTTAZZOLINA – Sabato prossimo, 23 luglio, è in programma il 1° Campionato Regionale Assoluto di Consulta Ciclismo aperto alla partecipazione dei cicloamatori di tutti gli enti. Diciotto le maglie che verranno assegnate per tutte le categorie di prima e seconda serie: Debuttanti (15-18 anni), Cadetti (19-27), Junior (28-32), Senior (33-39), Veterani (40-47), Gentleman (48-55), Supergentleman A (56-62), Supergentleman B (63-70), Donne A (19-39), Donne (40-70). Ritrovo alle ore 13.30 a Grottazzolina (P.zza Marconi).

Partenza categorie Seconda Serie + Supergentleman A e B + Donne A e B + Debuttanti: ore 14.30; Partenza categorie Prima Serie: ore 16.00. Percorso di 40 km. per la prima gara e di 60 km. per la seconda gara. Premiazione in natura per i primi 5 di ogni categoria, per la Società più numerosa e per la Società prima classificata a punteggio. Organizzazione curata dalla ASD New Pupilli di Grottazzolina in collaborazione con il Settore Ciclismo del Centro Sportivo Italiano di Fermo. Giuria: E. Minnetti, G. Conti, T. Vesprini.

A Porto San Giorgio, nel frattempo, si è svolta la prima Cicloturistica Rione S. Vittoria per l’organizzazione della locale omonima Polisportiva del Presidente Stefano Tiberi, con la collaborazione del Settore Ciclismo del Centro Sportivo Italiano di Fermo diretto da Tiziano Vesprini e Gianpiero Conti. Quasi cento i partecipanti che hanno un facile percorso di poco più di 40 chilometri. Il successo finale è andato alla società New Pupilli di Grottazzolina, che ha preceduto la New Limits di Monte Urano e la Planet Fitness di Fermo.

Attachments:
Download this file (campionato regionale di consulta.pdf)Campionato regionale CSI[ ]61 Kb