Granfondo Bellunese Carraro-Areo 2011 e "minigranfondo":una settimana al via e i numeri indicano che ci sarà il record di iscritti. Manca una settimana al "minigiro del Piave" che da il via al nostro weekend di ciclismo a Sedico.
Nella foto riproponiamo gli occhiali marchiati Nordica e Dolomite proposti in 7 modelli e diverse colorazioni che sono sicuramente per noi un grande motivo di orgoglio,li potrete scegliere al momento del ritiro del pacco gara della G.F.. Vogliamo rimarcare che gli occhiali sono tutti marchiati "made in ItalY" essendo prodotti nella nostra Provincia.
Solo gli occhiali valgono da soli il prezzo dell'iscrizione ma tanto abbiamo fatto per migliorarci dalla prima edizione della G.F. che ci sembra importante fare un breve elenco delle principali novità:
1)Il percorso è reso più scorrevole e meno nervoso, il lungo portato a 144 km dai precedenti 133.
2) Aumentati i ristori che saranno 4 sul percorso e 1 all'arrivo.
3) il menù del pranzo è stato ampliato e il prezzo per gli accompagnatori è stato dimezzato.
4) Abbiamo creato (merito degli sponsor) dei ricchissimi premi per le 10 società più numerose.
5) Abbiamo aumentato il personale alle iscrizzioni per velocizzare le operazioni, specialmente la Domenica mattina per i "ritardatari".
6) Sono diventati davvero importanti e sostanziosi i premi per i singoli, che ci vedrà consegnare a ciascuno dei quasi 70 premiati un pacco di prodotti alimentari Bellunesi e un premio sportivo di valore!
7) Abbiamo fatto una nuova campagna pubblicitaria proponerdo le locandine che abbiamo esposto non solo in Provincia ma anche fuori e con la collaborazione del "gruppo Carraro-Mercedes" lanciato gli spot (anche per la "minigranfondo) sulle emittenti : radio Company,radio 80 e radio Valbelluna che stanno girando tutt'ora.
8) L'ultima novità è la manifestazione della vigilia intitolata "minigranfondo" che abbiamo però chiamato con un nome rispolverato dal passato : "minigiro del Piave" e quì l'intento di unire il passato al presente anche per l'età dei partecipanti e tutti ripetiamo tutti saranno i benvenuti!
< Prec. | Succ. > |
---|