Ha fatto valere le sue doti di velocista il giovane abruzzese di Penne (PE), Davide D'Angelo, domenica 10 luglio, alla Ciclolonga Altopiani d'Abruzzo che si è disputata a Castel di Sangro (AQ).
Presente nel gruppo dei fuggitivi, il portacolori del Viner Factory Team Nautilus, ha atteso gli ultimi metri dal traguardo per lanciare la sua azione decisiva che lo ha visto regolare i compagni di fuga in uno sprint al fulmicotone. Per lui questa è la prima vittoria di una stagione partita in ritardo a causa di una caduta alla prima granfondo primaverile che lo ha costretto a letto per un lungo periodo.
Sperava, invece, di fare meglio il trentino Antonio Corradini, a Corvara (BZ) alla Maratona dles Dolomites, ma ha dovuto accontentarsi di un meritatissimo 6° posto assoluto, in una giornata dove il fisico ha deciso di non collaborare. Purtroppo le giornate no capitano a tutti, ma quando giungono negli appuntamenti importanti, pesano più del solito.
E' invece salito sul podio del percorso medio il bolzanino Andrea Masiero, occupandone il terzo gradino. Per lui ancora un successo in questa stagione decisamente favorevole.
Fonte: Ag. Play Full
< Prec. | Succ. > |
---|