Repubblica di San Marino - Le sue linee sono ispirate alla poesia di Giovanni Pascoli, che nell’ex Collegio Raffaello vi studiò fino all’età di sedici anni, il tratto strutturale alle opere di Raffaello Sanzio, pittore ed architetto urbinate, tra i più celebri del rinascimento italiano, due elementi unici che il designer Giorgetto Giugiaro è riuscito ad unire per dar forma e volume alle idee di Prestigio, nasce così la GE - 1 EVO.
Il nuovo telaio dell’azienda sammarinese, un’officina trasformatasi in maison grazie ad un brand che pensa come un ciclista, ne intercetta le aspettative, ne asseconda le aspirazioni e ne realizza i sogni, sarà presentato Sabato 23 Luglio ore 17 a Urbino in occasione della Gran Fondo Straducale (che si terrà il giorno seguente). Nella cornice della splendida Sala Serpieri (ex Collegio Raffaello) il visitatore scoprirà la GE – 1 EVO seguendo un percorso che lo porterà ad immergersi nella ricca storia architettonica urbinate città patrimonio dell’umanità Unesco guidato dalle colorate creazioni della gamma Prestigio.
Sarà all’insegna del binomio arte e sport la giornata che Prestigio vuol dedicare agli appassionati del ciclismo. Sabato mattina verrà aperta al pubblico la Sala Serpieri (ex Collegio Raffaello) ove nel pomeriggio alle 17 si terrà la conferenza stampa di presentazione della GE – 1 EVO, alla presenza dell’ex campione di ciclismo Michele Bartoli, testimonial dell’azienda. Al termine l’azienda sammarinese e gli ospiti presenti alla conferenza stampa si intratterranno per scambiare impressioni e brindare alla nuova nata in casa Prestigio
< Prec. | Succ. > |
---|