Passo San Pellegrino (TN - Val di Fassa) - Si è concluso ieri, domenica 26 giugno, lo stage di preparazione di Ivan Basso e dei suoi compagni sul Passo San Pellegrino, nel cuore della Val di Fassa (TN), in vista del Tour de France. Come da tradizione il forte corridore del Team Liquigas-Cannondale ha scelto di rifinire la sua condizione atletica e sfruttare i benefici dell’altura tra le montagne e le salite della Val di Fassa, in Trentino. “Il Passo San Pellegrino è la base di partenza ideale per effettuare un lavoro di qualità e simulare situazioni di gara - spiega Basso -. Si possono facilmente raggiungere i principali passi dolomitici, utili per trovare il ritmo sulle salite, e l’altitudine tra i 1800 e i 2000 m migliora i tempi di recupero.”
Al Passo San Pellegrino c’era anche tutta la famiglia di Ivan Basso, che conoscendo l'atmosfera cordiale e la calorosa ospitalità che contraddistingue la località trentina, ha approfittato di quest’ultimo ritiro, prima di partire per la Francia, per trascorrere con i suoi cari i pochi momenti di relax a sua disposizione. “Qui c’è l’atmosfera giusta per trovare la concentrazione necessaria ad affrontare gli appuntamenti più importanti della stagione agonistica - continua Basso -. Oltre che da bellissimi panorami, al passo sono circondato da tanti amici che dal 2005 ad oggi ho imparato a conoscere e apprezzare e che ritrovo sempre con grande piacere.” Si rafforza così la partnership tra Ivan Basso e il Passo San Pellegrino, un buon biglietto da visita per l’imminente apertura della stagione estiva.
Passo San Pellegrino Media Relations
ATCommunication
Tel/Fax: +39 0423.604866
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. '; document.write( '' ); document.write( addy_text5369 ); document.write( '<\/a>' ); //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Website: www.passosanpellegrino.it
< Prec. | Succ. > |
---|