Caldarola (MC) – Scadrà il prossimo 31 maggio il termine per l'iscrizione agevolata alla Gran Fondo dei Sibillini che vedrà il via prossimo 3 luglio.
La quota fino al 31 maggio è di 25 Euro, mentre dal 1° giugno passerà a 30 Euro. Ai primi 1500 iscritti verrà consegnato come gadget uno splendido giubbino imbottito personalizzato. Due i percorsi sui quali ci si potrà confrontare: la granfondo da 164km con 2850m di dislivello che vedrà nella Forca di Presta, posta a quota 1536m slm, la sua Cima Coppi, e la mediofondo da 105km con 1250m di dislivello dove i ciclisti saliranno fino ai 1010m slm del Valico di S.Margherita.
Da non perdere, al sabato sera, "Sibillini in festa", la divertente serata in piazza, mentre gli accompagnatori, nella mattinata di domenica, potranno visitare il centro di Caldarola grazie alle guide che illustreranno loro i punti più caratteristici di questo splendido borgo marchigiano.
Da non dimenticare il progetto Concorso Pulizia.
A tutti coloro che all'arrivo riconsegneranno, unitamente al proprio numero di gara
bicchieri di plastica
involucri di plastica di qualsiasi tipo
bottiglie in plastica
alluminio di qualsiasi tipo
tetra pak
verrà consegnato un gadget.Tutte le informazioni su www.granfondodeisibillini.it e per le comunicazioni Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Fonte: Ag. Play Full
< Prec. | Succ. > |
---|