Il nuovissimo truck Pinarello che girerà tutte le tappe offrendo al pubblico la possibilità di vedere e toccare con mano i prodotti della gamma del brand veneto, in primis i quattro modelli della “Giro d’Italia Special Edition” rigorosamente rosa e nera.
Non solo: grazie alla collaborazione con gli altri sponsor sarà possibile anche vincere alcune esclusive bici dell’azienda trevigiana. È già iniziato il concorso "Giro d'Italia 2011" della Uliveto che fino al 29 maggio premierà i suoi consumatori mettendo in palio 50 biciclette rosse modello Treviso Pinarello.
L’Oréal Paris, marchio d’eccellenza della cosmetica mondiale, ha scelto invece per Men Expert, la linea di trattamenti dedicati all’uomo, il modello FP1 Pinarello, la bici da corsa per chi inizia a dedicarsi al ciclismo e vuole farlo rigorosamente con stile.
Anche la catena di supermercati Carrefour entra nello spirito rosa con un concorso a premi, che vedrà l’estrazione quotidiana durante tutte le 21 tappe di una citybike “Staff Giro d’Italia”. Infine con Škoda, presente al Giro d’Italia in qualità di sponsor e auto ufficiale, due fortunati potranno aggiudicarsi due fantastici modelli da corsa Pinarello.
Come tutti gli eventi in grado di attirare l’attenzione dei media, anche il Giro d’Italia è un’ottima occasione per fare del bene e per “dirottare” un po’ di questa attenzione su un tema importante. Per questo Pinarello ha siglato un accordo con la Fondazione Umberto Veronesi, che in occasione del Giro presenterà le Tappe della Salute, dove verranno presentati temi importanti legati al benessere di tutti noi, per poi poter essere approfonditi sul sito www.fondazioneveronesi.it . A partire da maggio per sostenere l’importante attività di Divulgazione e Ricerca della Fondazione, Pinarello devolverà una percentuale sulla vendita in Italia della bici Treviso, che diventa ufficialmente “Bici della Salute”.
Fonte: Ag. IDEEUROPEE Press Office Pinarello
< Prec. | Succ. > |
---|