Tre gli uomini di punta della squadra: Serpa, Sella e Rujano, oltre a Ferrari come autorevole outsider per le volate. Accanto a loro, compagni in grado di fare la propria parte su qualsiasi terreno con le loro Bianchi “Oltre” (per la prima volta al via di una grande gara a tappe). Beneficiare della tecnologia e dell’esperienza dell’azienda di Treviglio, significa possibilità di realizzare nuove imprese sulle strade della corsa rosa, dalle salite più dure agli arrivi in volata fino alle prove contro il tempo. Attesa dai numerosi appassionati, e riconoscibile per il suo unico e inconfondibile colore celeste, Bianchi si prepara a vivere un 94° Giro d’Italia da protagonista.
Proprio alla vigilia del Giro, Bianchi ha reso disponibile la propria nuovissima App per iPhone. Un’applicazione gratuita per telefonia mobile che darà modo ai fedelissimi di Bianchi di essere aggiornati in tempo reale. Maggiori informazioni su: www.bianchi.com
L'azienda - Bianchi è parte del gruppo Cycleurope A.B.- compagnia svedese appartenente al Gruppo Grimaldi - conosciuta come la holding più importante al mondo nel settore ciclismo. L'obiettivo di Bianchi è accrescere a livello globale la visibilità del proprio leggendario marchio attraverso il consolidamento e il miglioramento della produzione, strategie commerciali mirate ed una comunicazione efficace. I valori strategici del marchio Bianchi sono: innovazione, tecnologia, esclusività, qualità e passione. Bianchi crede nelle partnership vincenti con team ciclistici internazionali di alto livello.
Bianchi è sponsor della formazione professionistica Androni Giocattoli, equipaggiata con il nuovo modello Oltre. Bianchi è inoltre proprietaria del team mountain-bike TX Active-Bianchi.
Fonte: Vitesse Bianchi Press Office
< Prec. | Succ. > |
---|