Dom12222024

Aggiornamento:07:08:25

Back Strada Oltre 1000 posti auto all'Acquese

Oltre 1000 posti auto all'Acquese

Acqui Terme (AL) - Mancano pochi giorni alla 6^ edizione della Gran Fondo dell'Acquese che prenderà il via domenica 15 maggio dalla cittadina termale. Sono già ben oltre 1300 i ciclisti che hanno scelto la manifestazione alessandrina, valida come 3^ prova della Coppa Piemonte, per passare una bella domenica di sport e di relax.

Una grande successo per Gianni Maiello e lo staff della 53x12, che in poco tempo sono riusciti a creare un evento di grande impatto sulla città e sul territorio, come dimostrano le strutture alberghiere che stanno per registrare il tutto esaurito.

Non mancherà certo lo spazio per sistemare i mezzi di questo afflusso di partecipanti. E' stata infatti messa a disposizione dal Comune una vasta piazza, antistante la caserma dei Carabinieri, posta a poche centinaia di metri dal Centro Sportivo Mombarone sito in Piazza Martiri delle Foibe. Il parcheggio del Centro Sportivo invece sarà parzialmente accessibile in quanto usato per la sistemazione delle griglie di partenza.

Si consiglia quindi di fermarsi al primo parcheggio e di raggiungere il Centro Sportivo a piedi o in bici, al fine di evitare fastidiosi ingorghi alla mattina di domenica. Le iscrizioni sono ancora aperte e lo saranno anche nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 maggio fino alle ore 8.00 con le seguenti quote:  35 Euro fino al 13 Maggio 2011 e 40 Euro fino al giorno della gara. Tutti i dettagli sulla manifestazione sono disponibili sul sito al link http://www.gfacquese.it/.

 

 

Fonte: Ag. Play Full