Mar01142025

Aggiornamento:05:57:45

Back Gran Fondo Team Redingò Cycling Team: Daniele Paoli tricolore a Porto Sant'Elpidio tra i master 3

Redingò Cycling Team: Daniele Paoli tricolore a Porto Sant'Elpidio tra i master 3

Daniele Paoli regala la maglia tricolore alla Redingò Cycling

 

 

Con una bella volata Daniele Paoli ha conquistato il 4° posto assoluto nella Gran Fondo Internazionale Città di Porto Sant'Elpidio che gli ha permesso di conquistare il primo posto di categoria e la conseguente Maglia di Campione Italiano Medio fondo nella categoria M3.


La gara ha visto protagonisti assoluti Busbani e Curti che di comune accordo andavano a giocarsi la vittoria sul rettilineo finale che fa visto il primo giungere a braccia alzate.

Dietro la Redingò cycling ben guidata dal proprio capitano Daniele Paoli organizzava la volata finale che vedeva Sergio Zaottini primeggiare davanti lo stesso Paoli che, conquistando il quarto posto assoluto, vinceva la maglia di Campione Italiano Medio Fondo M3.
"Sono felicissimo di aver vinto questa maglia - ha commentato Daniele Paoli - spesse volte ci sono andato vicino ma l'ho sempre vista indossare ad altri, questa volta ci sono riuscito grazie ad un lavoro impeccabile della mia squadra che mi ha messo nella migliore delle condizioni per disputare la volata. La dedico al nostro Presidente Paolo Piacentini, siamo amici da diversi anni e sono felice di averla vinta nelle Marche, la sede della sua azienda."
"Dopo la maglia di campione Italiano di Fabio Fioravanti tra i Master oggi è arrivata la seconda maglia di Campione Italiano - ha commentato il Presidente Paolo Piacentini. Ho seguito la corsa da vicino e la squadra ha interpretato la corsa splendidamente, da gruppo vero, da squadra vera, mi hanno regalato una grande emozione. Ringrazio la squadra e il nostro sponsor la Tombolini Motor Company che ha creduto nel nostro gruppo e proprio nelle Marche dove ha sede è arrivata la maglia tricolore ".