A due settimane dalla prima edizione della Granfondo d'Abruzzo a Lanciano (Chieti), è stato raggiunto l’accordo con uno dei più importanti marchi di produttori al mondo di biciclette, la Trek.
L’accordo tra gli organizzatori e l’azienda americana permetterà a tutti i partecipanti di poter partecipare all’ estrazione di un telaio Madone 7s, top di gamma per l’azienda, del valore di 3.990 euro!
Caratteristiche del telaio:
La nuova bici Madone 7 Series è la migliore in tutto: la più veloce, la più aerodinamica e ora, con un telaio ancor più leggero, assicura una corsa imbattibile. Realizzata a mano per vincere tutto. Nulla è come guidare la straordinaria 7 Series per raggiungere livelli di prestazioni ancora più elevati. Sfreccia sulla bici da corsa più eccezionale al mondo e scopri fin dove ti porterà.
Compromessi zero Aerodinamica, peso, tecnologia, performance, controllo… il meglio in assoluto in un pacchetto a prova di difetti
Realizzata a mano negli USA I migliori artigiani del carbonio realizzano a mano ogni singolo telaio modellando minuziosamente il nostro carbonio OCLV brevettato a Waterloo, in Wisconsin
Carbonio per uso militare Lo stabilimento di produzione dei telai Trek negli Stati Uniti è l’unico del settore ad avere accesso a materiali riservati per creare il carbonio a prestazioni ultraelevate 700 Series OCLV.
Telaio super-aerodinamico La rivoluzionaria forma dei tubi KVF e l’integrazione totale, freno anteriore e reggisella inclusi, fanno della Madone una bici aerodinamica fuori dagli schemi.
Per ulteriori approfondimenti la scheda tecnica al link http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/road/performance_race/madone_7_series/
Fonte: www.ciclismoabruzzo.com