Lun11252024

Aggiornamento:01:37:25

Back Gran Fondo Presentazioni GF d'Abruzzo: annullata Fiera Biciamo e nuove offerte per gli iscritti

GF d'Abruzzo: annullata Fiera Biciamo e nuove offerte per gli iscritti

GRANFONDO D’ABRUZZO: ANNULLATA FIERA BICIAMO E NUOVE OFFERTE PER GLI ISCRITTI

La Fiera Biciamo che si sarebbe dovuta tenere a Lanciano il 5 e 6 Ottobre a latere della Gran Fondo d’Abruzzo, è stata annullata perché, a causa della crisi contingente che attraversa il paese, diverse aziende non hanno confermato la loro presenza in Fiera inizialmente garantita.

 

 

A seguito di questa notizia gli organizzatori della Gran Fondo Abruzzo hanno deciso le seguenti offerte per gli atleti che si iscriveranno alla predetta gara:

-          Prezzo bloccato a 25 Euro fino al 4 ottobre (per i giorni 5 e 6 ottobre la quota salirà a 30 euro);

-          Ogni 10 iscritti della stessa squadra verranno date 2 gratuità (10 paganti e 2 gratis);

-          Sarà possibile effettuare la gara anche senza essere iscritti a nessuna squadra, facendo la tessera giornaliera per la FCI al costo di 15 euro, oltre la quota di iscrizione. Chi volesse usufruire di questa possibilità deve inviare una mail di prenotazione della tessera giornaliera corredata dagli estremi di pagamento a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. dal 1 al 25 settembre.

Inoltre si precisa che la base logistica della Gran Fondo sarà sempre l’Ente Fiera di Lanciano, e che nei due giorni della manifestazione verrà allestito un villaggio gara con aziende del settore, e attività collaterali con sedute di Spinning e Zumba organizzate dalla Spinning Italia con sedute pomeridiane il sabato e la domenica mattina durante lo svolgimento della gara ciclistica.

Per informazioni sulla manifestazione e dove alloggiare visitate il sito www.gfabruzzo.it


Fonte www.ciclismoabruzzo.it