Lanciano - La Gran Fondo d’Abruzzo, l’evento ciclistico che sta catturando l’attenzione dei tanti appassionati e degli addetti ai lavori che si terrà a Lanciano il prossimo 6 ottobre, ha definito i propri percorsi. In una nota diramata dagli organizzatori si legge: ” allo scopo di garantire lo svolgimento della manifestazione nella maniera più sicura possibile e cercando di rendere suggestivo il percorso dal punto di vista paesaggistico, si conferma la scalata di Passo Lanciano nel percorso della Gran Fondo, mentre il percorso della Medio Fondo lambirà la Majella e affronterà le colline teatine e le sue vallate”.
Pertanto i percorsi saranno i seguenti:
Medio Fondo: Lanciano ( Partenza a seguito ti trasferimento controllato), Castel Frentano, Guardiagrele, Bocca di valle (Separazione dei Percorsi), Palombaro, Casoli, Guarenna Nuova, Lanciano ( Contrade S.Onofrio, Villa Elce, C.da Iconicella) Arrivo presso Ente Fiera.
Totale KM 82,500 per un dislivello totale di 1490 metri
Gran Fondo Lanciano ( Partenza a seguito ti trasferimento controllato), Castel Frentano, Guardiagrele, Bocca di valle (Separazione dei Percorsi),Pretoro, Passo Lanciano, Lettomanoppello, Manoppello, Roccamontepiano, Pretoro, Bocca di Valle (ricongiungimento con il percorso Medio)Palombaro, Casoli, Guarenna Nuova, Lanciano ( Contrade S.Onofrio, Villa Elce, C.da Iconicella) Arrivo presso Ente Fiera.
Totale KM 144,00 per un dislivello totale di 3283 metri
Ricordiamo inoltre che l’Ente Fiera di Lanciano sarà la base logistica dell’evento e che per maggiori informazioni potete visitare il sito www.gfabruzzo.it
Fonte: www.ciclismoabruzzo.com