Mar01142025

Aggiornamento:05:57:45

Back Gran Fondo Presentazioni Fondo Città di Cerignola: grandi numeri, gran pacco gara e ricchi premi per l’evento del 27 settembre

Fondo Città di Cerignola: grandi numeri, gran pacco gara e ricchi premi per l’evento del 27 settembre

 

 

Si avvicina sempre di più l'appuntamento con la Fondo Città di Cerignola di domenica 27 settembre e in casa Asd Cicogna-Lanotte Bike continuano i preparativi per accogliere al meglio i partecipanti.

Ci sono tutte le premesse per un’edizione di grandi numeri: già è stata superata quota 560 con atleti provenienti da tutta la Puglia, dall’Abruzzo, dal Molise, dal Veneto, dal Lazio e dalla Basilicata per la gran parte appartenenti ai circuiti Giro dell’Arcobaleno, Centro Italia Tour, Giro delle Regioni d’Italia Csain ed anche prova unica di campionato italiano fondo sotto l’egida Csain.

Per allestire un’edizione che sta andando oltre le aspettative sia per i numeri che per la qualità, gli organizzatori hanno previsto una ricca dotazione di premi. Nello specifico le premiazioni riguardano i primi tre arrivati uomini e le prime tre donne (con coppe, trofei e premi in natura), i primi tre di ogni categoria (escludendo quelli già premiati), i primi 5 cicloturisti, le prime 5 società con il maggior numero di partecipanti e tanti altri premi a sorpresa.

Degna di nota la premiazione allestita per il miglior scalatore in evidenza al gran premio della montagna posto a Barile offerta da Basilisco-Aglianico del Vulture oltre all’amministrazione comunale della cittadina dell’Alto Vulture.

Si corre su un percorso di 120 chilometri tra Barile, Ginestra, Rapolla, Lavello e Venosa, prima di fare ritorno a Cerignola (Foggia), sede di partenza (ore 9:00) e di arrivo nei pressi del Palazzetto dello Sport.

Ci si può iscrivere alla quota di 20 euro per gli uomini entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 26 settembre, mentre è gratis per donne e disabili fino al giorno stesso della gara, senza possibilità di iscriversi la mattina prima della partenza.

Ogni iscritto, all’atto del ritiro dei numeri di gara, riceverà un ricco pacco gara contenente i prodotti della Multipower (sali, borraccia, bottiglietta d’acqua e barretta energetica), 1 chilo di pasta Barilla, un vasetto di pesto Barilla, una confezione di olive verdi La Bella di Cerignola e di riso col marchio Cannone.