Back Gran Fondo Presentazioni Iscrizioni in crescita per la Fondo Città di Cerignola

Iscrizioni in crescita per la Fondo Città di Cerignola

 

 

L’Asd Cicogna-Lanotte Bike è in pieno fermento in questi giorni per allestire la Fondo Città di Cerignola (Foggia) in data domenica 27 settembre.

Un appuntamento irrinunciabile per chi vuole chiudere in bellezza il finale di stagione del Giro dell’Arcobaleno, del Centro Italia Tour e del Giro delle Regioni d’Italia Csain, i circuiti ai quali fa capo l’evento granfondistico che si disputa su un percorso unico di 120 chilometri tra le località di Cerignola (partenza e arrivo) in Puglia, oltre a Lavello, Venosa, Ginestra, Barile e Rapolla in Basilicata.

Continuano ad arrivare le iscrizioni e gli organizzatori non nascondono una certa soddisfazione nel leggere la cifra di 481 adesioni ma ad oggi sono fiduciosi che molti ancora potranno sottoscrivere la propria adesione a poco meno di dieci giorni dalla fatidica data del 27 settembre. Non si accettano le iscrizioni la mattina prima della gara. Ci si può iscrivere alla quota di 25 euro per gli uomini, mentre è gratis per donne e disabili fino al giorno stesso della gara.

Passione, divertimento e spettacolo – spiegano gli organizzatori dell’Asd Cicogna-Lanotte Bike - sono alla base del successo della nostra manifestazione. È l’occasione per stare bene insieme, festeggiare il finale di stagione e conoscere meglio le bellezze naturalistiche e culturali del nostro territorio a cavallo tra la Puglia e la Basilicata ”.

Info complete per iscriversi al link http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2015095&raggruppa=ALF