Mer11272024

Aggiornamento:08:31:07

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo La Medievale, definito il pacco gara

Granfondo La Medievale, definito il pacco gara

 

 

 

Mancano ormai pochi giorni alla prima edizione della Granfondo la Medievale - Redingò, che si disputerà a San Polo dei Cavalieri, a due passi da Roma, domenica 17 maggio. La gara, aperta a tutti gli amatori, si disputerà su un percorso unico di 105 km ed è organizzata dall’Asd Ciclismo Lazio.

#sfidalasalita è la parola d’ordine per chi affronterà La Medievale: la  una gara organizzata dall’Asd Ciclismo Lazio che prende il nome dal fatto che i corridori transiteranno all’interno di tanti borghi medievali non lontani dalla capitale. La gara si conclude infatti sulla salita di San Polo dei Cavalieri, un arrivo in quota che metterà a dura prova la resistenza dei tanti corridori attesi alla partenza.

Il comitato organizzatore rende noto che il pacco gara avrà un valore commerciale di 15 euro ed è riservato ai primi 450 uomini e alle prime 25 donne. Il pacco sarà composto da un paio di gambali Hicari e una fornitura di integratori +Watt. Inoltre, al termine della gara, verranno assegnati 50 premi ad estrazione.

Il sipario sulla Granfondo La Medievale si alzerà sabato 9 maggio a Tivoli (Rm), presso le Scuderie Estensiin piazza Garibaldi alle ore 11. Saranno presenti tutti i rappresentanti degli sponsor e il sindaco di San Polo dei Cavalieri Paolo Salvatori.

Per le iscrizioni e per tutte le ulteriori informazioni sulla gara è disponibile il sito http://www.gflamedievale.it