Mar11262024

Aggiornamento:02:47:12

Back Gran Fondo Presentazioni Una pioggia di premi alla Gf dell’Amore

Una pioggia di premi alla Gf dell’Amore

 

 

Fervono i preparativi per la 6a Granfondo dell’Amore, che si terrà domenica 22 marzo a Terni. In questi giorni l’Asd il Salice, società organizzatrice della manifestazione, ha messo a punto le premiazioni, che, come da tradizione, si preannunciano molto ricche. Ad essere protagonisti del momento finale della manifestazione saranno i primi tre assoluti, uomini e donne, dei due percorsi agonistici, i primi cinque di ogni categoria di entrambi i tracciati, i primi cinque, sempre per tutti e due i percorsi, della categoria diversamente abili, le prime tre coppie dei due tracciati, che riceveranno il premio San Valentino, e le prime dieci società per numero di iscritti.

Per i cicloturisti e per coloro che sceglieranno la partenza alla francese ci saranno premi a sorteggio. Le premiazioni verranno effettuate con tanti prodotti alimentari e tecnici. Grazie alla collaborazione con la Confagricoltura di Terni e con aziende del settore ciclistico, l’area espositiva diventa una vera e propria mostra mercato denominata “Bici e Sapori”, dove gli accompagnatori avranno modo di trascorrere ore piacevoli, allietati anche da esibizioni di clown e dimostrazioni di nordic walking. L’organizzazione ricorda che alla granfondo potranno partecipare i tesserati della Fci e di ogni altro ente.

Gli uomini potranno iscriversi versando 30 euro sino alle ore 16.00 del 19 marzo e poi 35 euro il 21 e il 22 marzo fino alle ore 8.00, mentre per le donne e i cicloturisti la quota sarà di 20 euro sino alle ore 16.00 del 19 marzo, mentre il 21 e il 22 sarà di 25 euro. La partenza dalle griglie avverrà per ordine d’iscrizione. Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito www.asdilsalice.it o scrivere all’email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure andare direttamente sul sito di KronoService. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul sito dell’evento, oppure sulla pagina Facebook.