Dom01122025

Aggiornamento:02:12:53

Back Gran Fondo Presentazioni Emozione Bici: ultimi giorni per iscriversi e divertimento assicurato alla Granfondo di Tolfa

Emozione Bici: ultimi giorni per iscriversi e divertimento assicurato alla Granfondo di Tolfa

 

 

Cresce l’attesa per la prima prova del nuovo Circuito Emozione Bici! Domenica 8 marzo alle ore 9.00 (ritrovo ore 7.30) partirà infatti da Tolfa la granfondo città di Tolfa – Trofeo Riva di Traiano. Al via sono attesi circa 1000 ciclisti, i quali coloreranno con le loro maglie la piazza principale prima di scendere verso Civitavecchia ed inserirsi nel circuito che li porterà a Tarquinia (occhio al muro da affrontare: pendenze fino al 18%), per poi tornare nuovamente verso Civitavecchia ed affrontare la salita di Allumiere. L’arrivo non sarà in piazza a Tolfa (dove invece è stato predisposto il Villaggio Ospitalità), bensì in cima allo “strappo dei Cappuccini”, altro muro inedito con pendenze importanti.

PREMI A SORTEGGIO E DIVERTIMENTO “Il divertimento non mancherà – racconta Luigi Neri, organizzatore della prima gara del Circuito Emozione Bici – e soprattutto continuerà anche dopo la gara. Abbiamo allestito con i nostri sponsor un villaggio ospitalità davvero notevole, al centro di Tolfa. Corridori ed accompagnatori potranno passare insieme una bellissima giornata. Abbiamo inoltre previsto, oltre ai premi delle classifiche speciali e di categoria, tantissimi premi a sorteggio. Tra questi, un telaio messo a disposizione dall’azienda Prestigio ed un week end per due presone (tutto compreso) presso il Galzignano Terme golf & SPA Resort, bellissimo Bike Hotel del gruppo JSH Hotel posizionata ai piedi dei colli Euganei ed inserito nel circuito EXCLUSIVE BIKE HOTEL, partner di Emozione Bici”.

ISCRIZIONI, CONSEGNA PACCHI GARA ED INFO Sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara, ma solo fino alle ore 8,00. Il pacco gara sarà garantito ai primi 1000 atleti iscritti. Coloro che invece si sono già iscritti, possono ritirare il pacco gara · Venerdì: dalle 10:00 alle 19:30 a Roma, presso la sede del CSI, Lungotevere Flaminio · Sabato: dalle 12:00 alle 19:30 direttamente a Tolfa · Domenica: dalle 07:00 alle 08:00 presso il villaggio allestito a Tolfa Gli atleti troveranno 2 file – una per abbonati e una per iscritti alla sola Granfondo di Tolfa. Ricordiamo agli atleti che vogliono partecipare alla classifica speciale over 90 kg di segnalarlo al momento dell’iscrizione. Il cronometraggio sarà effettuato dalla TDS con chip attivo. Verrà richiesta al momento del ritiro del chip una cauzione di 13 euro (10 euro verranno restituiti a fine gara). Ricordiamo che per gli abbonati non è previsto alcun costo chip. La cauzione per gli abbonati sarà quindi di 10 euro e verrà integralmente restituita.

 

Ufficio Stampa Immediately Comunicazione Giuseppe Costantini