Il Team Giant GSG procede a vele spiegate solcando l'estate sportiva a suo di risultati: l'ultimo fine settimana infatti ha ancora riservato grandi soddisfazioni per la formazione ligure.
Sabato 19 luglio è stato nuovamente Mirco Merlo a siglare il successo per il reparto strada, andando a vince il Trofeo Monalfungo a Monale d'Asti (At), piazzando un'ottima volata su due rivali di spessore come Grappeja e Panepinto. Tiziano Bardi ha chiuso al quinto posto.
Patrizia Cabella ha invece centrato due vittorie nel giro di pochi giorni, imponendosi a Trento nella propria categoria sia nella cronometro che nella mediofondo de “La Leggendaria Charly Gaul”. Con la prova valida per le qualificazioni ai mondiali di specialità, la Cabella ha così guadagnato un pass per le prove iridate di Lubiana, in programma per la fine del mese di agosto.
E' stato invece Massimiliano Peirano a tenere alto il nome della squadra nell'ambiente delle ruote grasse: il 20 luglio il portacolori del Team Giant GSG ha infatti ottenuto la piazza d'onore nella propria fascia di appartenza nella prova XC di Montelupo Albese (Cn).
News a cura di Playfull Agenzia Stampa
< Prec. | Succ. > |
---|