Si è svolto oggi il quartultimo appuntamento del Campionato Provinciale UISP di Bologna con il 7° raduno Città di San Lazzaro con ritrovo presso la Carrozzeria DUEMME in Via Zucchi 15. Il percorso prevedeva il controllo a Casoni di Malalbergo dopo essere passati da Marano, San Martino e Minerbio. Si sono ritrovati 470 ciclisti provenienti da ogni parte della provincia di Bologna. A prevalere è stata la ciclistica Bitone con 72 partecipanti e 158 punti totali, al secondo posto l’Avis Ozzano con 84 punti davanti alla Pol.Lame Vibolt con 72 punti.
A seguire per i primi dieci posti Trigari, SBBC, Azzurra, Avis San Giorgio, Forti e Liberi, DLF, Castenaso. Ottima l’organizzazione del gruppo ciclistico Avis San Lazzaro.
Il prossimo appuntamento con un raduno del Campionato Provinciale è fissato per domenica prossima 2 ottobre a Casalecchio di Reno con il 20° Trofeo Vincenzo Cavazza con ritrovo presso il negozio Top Lodi Bike in Porrettana 85 alla Croce di Casalecchio. Il percorso prevede il controllo a Casoni di Malalbergo dopo essere passati da Marano, San Martino e Minerbio . Iscrizioni dalle ore 8,00 alle ore 10,30 e premiazione alle ore 11.00.
< Prec. | Succ. > |
---|