Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Back Brevi News Kerschbaumer testimonial del progetto I.got.

Kerschbaumer testimonial del progetto I.got.

Ambizione, determinazione e capacità di dare il meglio di sé. In due parole, progetto I.got. Gerhard Kerschbaumer, atleta della TX Active-Bianchi, campione italiano ed europeo e vincitore della Coppa del Mondo MTB 2011 nella categoria U23, è assieme alla velista Francesca Clapcich il testimonial di I.Got (Italcementi Group Olympic Team), progetto a sostegno di giovani talenti impegnati nel percorso di preparazione alle qualificazioni olimpiche. Un team virtuale, nato quest'anno sotto il segno di valori come eccellenza, amicizia e rispetto.

Un investimento mirato, quello di Italcementi Group (già al fianco del team Bianchi con il marchio TX Active), che oltre a essere sponsor dei due atleti ne promuove l’immagine sul sito www.igot-talent.com.

I risultati sportivi di Kerschbaumer stanno confermando l'atleta della TX Active-Bianchi come l'astro nascente della specialità. Sabato20 agosto il campione di Bressanone si è imposto in Val di Sole nella prova finale della Coppa del Mondo MTB, vinta con un turno d'anticipo in Repubblica Ceca. E il 4 settembre tenterà l'assalto al titolo iridato ai Mondiali di Champéry, in Svizzera, dove è atteso ancora una volta tra i grandi protagonisti.