Lumezzane (BS) – Al 3º Memorial Ivan Nember, allestito dalla società del Lumezzane Sprint Bike, valido quale ottava prova del Circuito Master MTB 2011 massiccia presenza dei portacolori dell’MTB Agnosine che puntano a consolidare la rincorsa al podio nella speciale classifica riservata alle società. Tutto affidato nelle mani dei forti bikers bianco verdi che rientrati dalla pausa vacanziera si fanno trovare subito pronti e come sempre ambiziosi di risultati. Il migliore è ancora Alessandro Trenti che punta tutto a rimarcare la leadership nella categoria master 3 che lo vede detentore della maglia di capoclassifica.
Alessandro conquista con i denti un ottimo 9º posto assoluto, 2º tra i master 3, che gli permette di portare a oltre 300 punti il vantaggio dagli avversari in classifica generale. Sempre tra i master 3 Adriano Zorzi si conferma al 4º posto ottenuto grazie ad un brillante 15º assoluto, mentre Massimiliano Rassega è 17º. Valerio Tonni è 4º tra i master 1 mentre Enrico Micheletti è 8º tra i master 2 dove Maiko Sanvitti è 21º. Federica Lazzaroni è nella top five di giornata con un buon 5º posto tra le master woman, Gianfranco Graziotti è 7º tra i master 5 mentre sale sul podio Carlo Porcu che è 2º tra i master 6.
Nella giornata di sabato, a Lodrone (TN), si è corsa la 4ª Rampiloron, la cronoscalata in mountain bike che in 13,5 km e 1100 mt di dislivello partiva da Riccomassimo per arrivare a Col Perpetue. Con il tempo di 1h 00’ e 12” il giovane Mattia Zontini porta la sua Piton MMX sul terzo gradino del podio confermandosi, oltre che in grande stato di forma, anche specialista della gare di salita contro il tempo.
Fonte: Ag. Aesportnews
< Prec. | Succ. > |
---|