Domenica di riflessione o di riposo per quasi tutti i giovani dell’Alpin Bike Edilbi Team che hanno pensato bene di “ tirare il fiato” prima dei prossimi impegni che di fatto saranno i più importanti della stagione 2011.
Infatti sono stati pochi gli atleti che hanno preso il via in una competizione e al di là di Gioele Bertolini che per “farsi un po’ la gamba” ha partecipato ad una gara su strada a Costamasnaga a portare in alto il vessillo giallo viola ci hanno pensato gli junior Stefano Menini e Alex Scherini che schierati al via nella cronoscalata della Val Cavargna sono riusciti ad ottenere il 1° ed il 2° posto di categoria nella gara valida per il challenge delle Tre Province MTB.
Nel frattempo è arrivata la convocazione per Gioele Bertolini e Robin Bianchetti chiamati a vestire la maglia regionale per i prossimi campionati italiani a staffetta riservati alle rappresentative regionali, campionati che si terranno sabato prossimo a Courmayeur (Ao).
“Nonostante avessimo pochissimi atleti in competizione siamo riusciti a vincere anche questa domenica! è il commento dello staff del team sondriese anche se ,ci tengono a sottolineare, per una buona crescita dei giovani non bisogna mai mettere il risultato in prima linea.
Alpin Bike Official Press
< Prec. | Succ. > |
---|