C’è già aria di 24 ore Feltre. Da questa settimana sono aperte le iscrizioni all’edizione numero 16 di Castelli24h, la maratona sui pedali in programma a Feltre il 10 e 11 giugno 2016.
Sono 100 i posti a disposizione per le squadre che intendono partecipare (minimo 8 e massimo 12 atleti per team) e solo 20 i posti per chi vuole sfidare se stesso e pedalare da solo per 24 ore. Ed è scattata la corsa ai posti da “only one”: in due giorni se ne sono iscritti già 12 lasciando ancora solo 8 pettorali a disposizione !!
La 24 ore di Feltre è la prima di questo tipo nata in Italia e si caratterizza per il suo circuito completamente chiuso al traffico e realizzato nel cuore di una città. Tra l’altro la conformazione geografica di Feltre consente al comitato organizzatore di offrire ai partecipanti un percorso che in sé racchiude l’essenza del ciclismo: salita, falsopiano, curve e discesa tecnica, rettilineo veloce, tratto in pavé che nell’ultimo pezzo è anche in leggera salita.
E mentre dentro il circuito c’è bagarre sportiva, al di là delle transenne si accende per 24 ore la festa di chi fa assistenza alle squadre e fa il tifo ai propri amici con mille colori e mille situazioni diverse, i diversi modi di interpretare la maratona di ciclismo più spettacolare che c’è !!
Dall’anno scorso è aumentato anche l’interesse degli stranieri che partecipano a Castelli24h per questo nel 2016 ci sarà anche un premio speciale alla squadra straniera che al termine avrà fatto più giri.
Tutte le informazioni nel sito www.24orefeltre.it o scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ufficio Stampa Anna Valerio
< Prec. | Succ. > |
---|