Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Back Brevi News Il Fohrans Team va sempre di corsa

Il Fohrans Team va sempre di corsa

 

 

Il Forhans Team vuole correre e far correre anche nel 2015! Accanto alla ormai consolidata Forhans Cup (circuito di gare di dauthlon e triathlon)ed alla presenza nel Circuito di ciclismo Emozione Bici, la società delPresidente Gianluca Calfapietra è infatti ormai una realtà importanteanche nel podismo, dove nel 2015 confermerà le tre mezze maratone giàorganizzate lo scorso anno.

MEZZA DI RIETI E GRAN PRIX FIDAL"Si comincia il 26 APRILE alla MEZZA MARATONA DI RIETI - raccontaCalfapietra - la gara partirà alle 9,30 e sarà valida per il Gran PrixFIDAL Lazio". Il Gran Prix prevede l'organizzazione di una gara su strada in ogniprovincia del Lazio e la mezza maratona di Rieti è stata scelta qualeprova per la Provincia di Rieti; "una attestato di fiducia nei nostriconfronti - riprende Calfapietra - che non può che farci piacere". A margine della 21 km sarà organizzata anche una gara competitiva di 8,5 km. Al termine dell'evento sportivo, come tradizione vuole, partirà"l'evento Forhans", con il pasta party aperto a tutti (concorrenti ed accompagnatori) e le (ricchissime) premiazioni. Quelle individualisaranno assolute e d categoria (come da regolamento FIDAL).

SARANNO POIPREMIATE CON PREMI IN DENARO LE 15 SOCIETÀ PIÙ NUMEROSE AL TRAGUARDO.INFO ED ISCRIZIONI È possibile iscriversi sul sito www.forhansteam.it[1] . Il costo d'iscrizione è di 16 euro per la mezza maratona e 10 euro per lacompetitiva di 8 km. ROMA BY NIGHT E LAGO DI VICO La seconda metà della stagione sarà caratterizzata da due mezzemaratone in grado di garantire "grandi numeri". La Roma by night -continua Calfapietra - lanciata lo scorso anno è stata un verosuccesso. Abbiamo superato agevolmente le mille persone pur essendopartiti solo pochi mesi prima. La Mezza maratona del Lago di Vico èinvece ormai una grande classica. Si corre in uno scenario naturalebellissimo ed ottima anche in preparazione delle maratone d'autunno.

LA NOVITÀ DEL NORDIC WALKING La grande novità del 2015 sarà il circuito di Nordik Walking predisposto insieme alla scuola Italiana istruttori di Nordic Walking .Il circuito vuole promuovere la partecipazione e l'adesione a questadisciplina, la classifica finalesi baserà sulla somma dei Km percorsiin gara. Vi invitiamo a vedere su www.forhansteam.it i volantini delle tre mezze maratone organizzate dal Forhans Team e il regolamento del Nordic Walking.