Dom12222024

Aggiornamento:07:08:25

Back Archivio MTB Presentata la maglia de la Serenissima Coppa Veneto Zerowind

Presentata la maglia de la Serenissima Coppa Veneto Zerowind

L’affascinante modella ha indossato, per il piacere dei biker, la maglia di leader, confezionate da Keido Sportswear di Carbonera (Treviso), una delle aziende di riferimento nell’abbigliamento tecnico da bici. Al classico logo de La Serenissima Coppa Veneto, dove le “sette” frange bianche vanno a rappresentare le Province venete, è stato introdotto un elemento di eleganza, inserendo cinque nuove “fiamme” iridate, a rappresentare le cinque gare che ne compongono il calendario. L’introduzione dell’iride e la scelta del bianco, come colore dominante delle casacche, diventano il richiamo all’evento finale della challenge, ovvero il Mondiale di Montebelluna del 26 giugno.
Queste maglie, indossate dai nove leader delle classifiche amatoriali, rappresenteranno i valori legati alla mountain bike: la fatica, la resistenza, la passione, la regolarità, la freschezza, l’entusiasmo, il coraggio …

Nel disegno della maglia, sono stati inseriti anche i loghi degli sponsor e dei fornitori della quinta edizione de La Serenissima Coppa Veneto Zerowind 2011. Main sponsor, per il quarto anno consecutivo, è il marchio Zerowind, di proprietà dell’azienda veronese Pidigi. Attiva dal 1953, l’azienda si è via via specializzata nella fornitura di materiali altamente specializzati, con tessuti intelligenti, a traspirabilità dinamica che assicurano il massimo confort, sicura protezione, eccezionale vestibilità e durata nel tempo. (www.zerowind.it). Il marchio della Regione Veneto, abbinato a quello del Mondiale UCI, vogliono testimoniare il valore dello sport quale strumento di formazione della persona, di socializzazione, di benessere individuale e collettivo, di miglioramento degli stili di vita, favorendo la pratica delle attività motorie sportivo-ricreative, promovendone lo sviluppo da parte di tutti i cittadini. (www.veneto2011.it) Ciclo Promo Components distribuisce in Italia marchi famosi di aziende leader nel settore ciclismo, quale Eleven, che con la fornitura delle coperture tubeless Tevesempre, rappresenta il favoloso pacco gara del circuito per le iscrizioni cumulative.

Lara Menegazzo finalista Miss Italia 2008 ha conquistato il titolo di Miss Deborah Veneto

La partnership, ormai al terzo anno, è nata proprio per la condivisione di alcuni aspetti comuni fra azienda e comitato organizzatore: innovazione, adattabilità, affidabilità, servizio e garanzia di qualità. (www.ciclopromo.com). Keido Sportswear, fornitrice ufficiale della maglia di leader, è un’azienda sinonimo di eleganza e confort nella pratica sportiva del ciclismo sia a livello agonistico che amatoriale.   Le linee di abbigliamento proposte nascono dalla pluriennale esperienza maturata nel settore del ciclismo affinando la scelta dei tessuti e degli accessori, ma soprattutto la stilizzazione dei capi volta a coniugare il confort all’eleganza del capo finito. (www.keidopsortswear.com) Giant, da 40 anni costruisce la moderna bicicletta. Un patrimonio di innovazione che parla da solo: primi nella produzione di massa di biciclette di alta gamma, primi nell’offrire telai in carbonio, ideatori delle prime biciclette da strada con geometria Compact, ideatori del pluri-premiato sistema di sospensione Maestro …. (www.giant-bicycles.com). Dal 1985 Rudy Project è un'azienda leader nell'eyewear sportivo. Rudy Project seleziona i materiali più avanzati e le tecnologie più evolute per creare occhiali, maschere e caschi per lo sport di assoluta eccellenza. E’ l'azienda partner dei vincitori, dove lo sport è il loro mondo ed il gradino più alto del podio è il loro posto. (www.rudyproject.it) E’ con la passione nel cuore che Northwave ha iniziato a costruire le scarpe …  Perché solo grazie alla passione che si trovano le soluzioni e i metodi più innovativi per realizzare le calzature più adatte a rider e ciclisti che rispondono ai nomi di Josè Antonio Hermida e Gunn-Rita Dahle. (www.northwave.com)

 

 

Fonte: Ag.