Dom12222024

Aggiornamento:07:08:25

Back Archivio MTB Tempier fa scintille: secondo nella Coppa Francia. Cominelli ottavo a Odolo

Tempier fa scintille: secondo nella Coppa Francia. Cominelli ottavo a Odolo

Buone notizie dalla Francia per il TX Active-Bianchi, impegnato con Stephane Tempier nella seconda prova della "Coupe De France VTT Subaru - XCO" a St. Brieuc, in Bretagna, domenica 8 maggio. L'elite transalpino del team di Felice Gimondi è giunto secondo, a 1'45" dal vincitore Maxime Marotte e davanti all'U23 Fabien Canal. "Sono soddisfatto della prestazione, la gamba era buona. Sono riuscito a ottenere un risultato positivo e posso guardare con ottimismo alle prossime prove di Coppa del Mondo", il commento di Tempier a fine gara.

Sorride anche Cristian Cominelli, in gara nella 13ma edizione della Conca d'Oro a Odolo, in Lombardia. L'atleta di Breno è entrato nella Top10 conquistando l'ottavo posto, a conferma di una condizione fisica in evidente crescita.

Lo Junior Team ha fatto incetta di vittorie nella seconda prova del Campionato italiano giovanile di società MTB, a Tirano (Sondrio). Fra gli allievi, Federico Barri ha centrato la sua terza vittoria stagionale. Quinto successo, invece, per Chiara Teocchi nella serie femminile. Giorgio Rossi conferma il suo strapotere fra gli Esordienti tagliando il traguardo davanti a tutti per la sesta volta. Bene anche l'allievo Cristian Boffelli (terzo) e l'esordiente Oscar Vairetti (quarto).

 

 

Fonte: Agenzia Vitesse