Sab02152025

Aggiornamento:11:13:07

Team Caprara: 20 anni di pedalate e di pura passione per le due ruote

 

 

Il Team Caprara Polisportiva ASD, guidato dal presidente Dario Di Lullo, inaugura la stagione 2025 celebrando un traguardo speciale: il 20° anno di attività.

Nato nel 2005 a Caprara di Spoltore grazie all’iniziativa di un gruppo di amici appassionati di ciclismo e competizioni amatoriali, il Team ha collezionato in questi anni numerosi successi in Abruzzo, Marche, Molise e Lazio, conquistando anche prestigiosi piazzamenti in tre campionati nazionali.

Col tempo, il team cresciuto e si è evoluto, passando dalla prima ASD Caprara al Caprara Cycling Team fino all'attuale Team Caprara. Tuttavia, lo spirito è rimasto immutato: inclusione, divertimento e passione continuano a essere i pilastri fondamentali.

Un anniversario che resterà impresso nella memoria di tutti i membri di questo sodalizio e per celebrarlo in grande stile, il team si è riunito presso il Ristorante La Taverna del Conte, di proprietà dello chef Fabio Di Carlo. Oltre a essere uno stimato ristoratore, lo stesso Fabio Di Carlo è stato il fondatore e primo presidente dell’ASD Caprara e oggi, con la sua attività, figura tra gli sponsor del team.

Con la nuova stagione che bussa alle porte, il Team Caprara è pronto per un’altra annata all’insegna della condivisione e della competizione, partecipando a numerose gare e organizzando eventi di grande valore sportivo ed emotivo.

Per il mese di aprile è in programma Il Memorial Enrico Ercolani a Ticchione di Alanno per ricordare un grande amico del Team Caprara.

Verso luglio spazio al Memorial Johnny Di Carlo a luglio a Caprara di Spoltore che torna dopo tanti anni in una versione cicloturistica per ricordare Johnny, fratello di Fabio Di Carlo.

A chiudere la stagione il Memorial Bruno Di Fabio e Luciano Candeloro, a settembre, di nuovo a Ticchione di Alanno per ricordare l’indimenticato Bruno, fotografo del ciclismo abruzzese, e il compianto Luciano atleta del Team Caprara.