Lun01202025

Aggiornamento:03:03:51

Dal sindaco di Reggio Emilia un premio speciale all’azzurra del paraciclismo Ana Maria Vitelaru

 

 

Si è svolta presso il Teatro Municipale Renato Valli di Reggio Emilia gremito in ogni ordine di grado, la “Festa della Bandiera Tricolore” per ricordare i suoi 228 anni. A questo appuntamento non sono certamente mancate le più alte cariche dell’Amministrazione Comunale di Reggio Emilia che assieme al Sindaco Marco Massari, hanno deciso di consegnare ad Ana Vitelaru atleta paralimpica di handbike della società Team Equa il primo Tricolore come segno di riconoscimento per gli importanti traguardi ottenuti durante la scorsa edizione dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024 dove ha conquistato una strepitosa Medaglia di Bronzo.

Le parole di Ana: “Per me è davvero un grande onore rappresentare l’Italia in giro per il mondo. A casa ho un mio Tricolore che porto con me nelle competizioni internazionali, e lo faccio firmare agli altri sportivi che conosco. Questo Paese è diventato casa mia!!”

Speriamo che questo riconoscimento conferito ieri a Ana possa essere il miglior regalo ma soprattutto l’augurio per l’inizio di una stagione ricca di soddisfazioni e vittorie come quella appena conclusa!