Lun12232024

Aggiornamento:10:45:10

Back Strada Team Soddisfazioni autunnali per il Max Team

Soddisfazioni autunnali per il Max Team

 

 

Non mancano le soddisfazioni per il Max Team anche nel finale del 2014: archiviata la stagione fondistica e su strada, la formazione bolognese si riaffaccia alle manifestazioni tipiche dell'autunno e dell'inverno, sempre brillante e competitiva.

Domenica 19 ottobre il Max Team ha preso parte al Passatore Bike Day a Cotignola (Ra), evento di beneficenza caratterizzato da una cronosquadre per team di sette elementi, ovvero sei cicloamatori e un professionista. La giornata ha permesso di raccogliere fondi per sostenere l'attività giovanile della SC Cotignolese e per aiutare la Onlus Marina Romoli.

Gli atleti del Max Team hanno gareggiato in compagnia di Adriano Malori, ottenendo anche un buon risultato, salendo sul podio, ma, come ha spiegato Stefano Nicoletti «l'importante non era la classifica, ma la nostra presenza a questo importante evento che ci ha permesso di aiutare due nobili progetti.»

Sempre il 19 ottobre è anche ripresa l'attività di ciclocross a Reggio Emilia, con la prima prova del Trofeo Modenese. Nella gara reggiana Remo Bardelli ha ottenuto la piazza d'onore assoluta, che gli è valsa anche il secondo posto di categoria. Davide Montanari si è invece classificato sesto assoluto, cogliendo così il quarto posto della propria fascia di appartenenza. Buoni piazzamenti anche per Fabrizio e Devis Bonzagni, Maurizio Lodi, Fabio Marani e Marco Caselli. La vittoria è arrivata per opera di Serafino Bruni, che si è imposto nella propria categoria sia nella prova MTB che in quella del ciclocross.

 

News e foto a cura di Playfull Agenzia Stampa