Ultime battute stagionali per il Gs Mastromarco che domenica sarà al via del 63° GP Ezio Del Rosso, gara di 179 km che si disputa a Montecatini Terme (PT) sulle strade amiche della Toscana.
“Dopo questa faremo ancora qualche corsa chiudendo l’attività a metà ottobre” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci. “Siamo alla fine della stagione, una stagione lunga e impegnativa, ma c’è ancora voglia di provare a far bene. Quella di Montecatini è una gara tosta, i ragazzi dovranno cercare di stare davanti e chi avrà ancora qualche cartuccia da sparare avrà il compito di provarci. Nelle ultime settimane abbiamo ottenuto tanti buoni piazzamenti e ci piacerebbe chiudere la stagione in bellezza. Del resto la squadra c’è, sia con la testa che con le gambe. Martedì alla Ruota d’OroStefano Verona, che ha chiuso al quinto posto, ha fatto una gara straordinaria. Anche Mirko Trosino è ancora in palla e sempre capace di piazzare una buona stoccata. Sono contento inoltre per Alex Turrin; lo vedo in crescita, nelle ultime corse è riuscito a stare davanti, dopo tutto quello che ha passato quest’anno e la grinta con cui ha saputo prontamente reagire e tornare, un bel piazzamento in queste ultime gare sarebbe davvero una bella ricompensa per lui.”
Oltre alla gara in Toscana di domenica il Gs Mastromarco sarà presente anche in Friuli, sabato 4 ottobre, nella corsa in programma a San Vito al Tagliamento (PN) con il corridore Marco Corrà.
05/10 63° GP Ezio Del Rosso, Montecatini Terme (PT)
Corridori: Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona.
D.s.: Gabriele Balducci e Flavio Vanin.